More

    Apple presenta il nuovo avanzato Apple Watch Series 9

    L’orologio più popolare al mondo è dotato di funzioni straordinarie ed è il primo prodotto Apple carbon neutral

    Apple oggi ha annunciato Apple Watch Series 9, che aggiunge nuove funzionalità all’orologio più venduto al mondo e raggiunge un significativo traguardo ambientale. Apple Watch Series 9 è più potente che mai grazie al nuovo chip S9 SiP, che migliora prestazioni e capacità, al nuovo magico gesto doppio tap, al display più luminoso, a Siri on-device, ora più veloce e in grado di accedere ai dati salute e registrarli, alla funzione Posizione precisa per iPhone e a molto altro. Apple Watch Series 9 ha di serie watchOS 10: con app riprogettate, la nuova Raccolta smart, nuovi quadranti, nuove funzioni per gli allenamenti in bici e di trekking, nonché strumenti per prendersi cura del benessere mentale.

    Per la prima volta, i clienti e le clienti potranno scegliere una opzione carbon neutral per ogni Apple Watch: un traguardo importante verso l’obiettivo Apple 2030, il piano di Apple di neutralizzare l’impronta carbonica entro il 2030 a ogni livello dell’azienda, della catena di fornitura della produzione e del ciclo di vita dei prodotti.

    watchOS 10 di serie

    Apple Watch Series 9 è dotato di watchOS 10, un aggiornamento software fondamentale che offre:

    • App riprogettate, per visualizzare in modo innovativo le informazioni, e la nuova Raccolta smart, che mostra i widget più rilevanti al momento giusto.
    • Deliziosi nuovi quadranti: Snoopy, Palette e Solare analogico. Un nuovo quadrante Nike, Nike Globe, illumina le linee sul globo ad ogni secondo che passa.
    • Connettività Bluetooth per misuratori di potenza, sensori di velocità e sensori di cadenza arriva per chi ama il ciclismo rendendo possibili nuove metriche e Viste allenamento, nonché allenamenti in bici.
    • Un allenamento in bici può essere visualizzato in automatico come attività in tempo reale su iPhone e venire ingrandito a schermo intero quando selezionato.
    • Chi ama il trekking ora potrà contare sui nuovi waypoint nell’app Bussola e sulle funzioni di Mappe per le attività outdoor.
    • La registrazione dello stato d’animo nell’app Mindfulness offre nuovi strumenti a sostegno della salute mentale.
    • Il sensore di luce ambientale, che può misurare il tempo trascorso alla luce del giorno, riduce il rischio di sviluppare la miopia e apporta ulteriori benefici per la salute psicofisica a tutte le età.

    Apple Watch SE

    Apple Watch SE continua a offrire le funzioni chiave di Apple Watch a un prezzo più accessibile ed è perfetto per chi vuole iniziare il suo viaggio con Apple Watch, da utilizzare con Configurazione famiglia o da regalare a chi si ama. Inoltre, Apple Watch SE offre il monitoraggio dell’attività fisica, le notifiche sulla frequenza cardiaca elevata o ridotta, nonché le funzioni Rilevamento cadute, SOS emergenze, Rilevamento incidenti, e watchOS 10.

    Linea

    • Apple Watch Series 9 è disponibile in due misure, 41 mm e 45 mm, nei colori galassia, mezzanotte, argento, (PRODUCT)RED; è disponibile anche una nuova cassa in alluminio rosa, che si aggiunge alle versioni in acciaio inossidabile color oro, argento e grafite.
    • Tutti i modelli di Apple Watch Series 9 in alluminio con il nuovo cinturino Sport Loop sono carbon neutral.
    • Apple Watch SE è disponibile con cassa in alluminio in due misure, 40 mm e 44 mm, ed è carbon neutral quando abbinato ad un nuovo cinturino Sport Loop.
    • Apple Watch Hermès è disponibile in acciaio inossidabile nei colori argento e nero siderale.

    Cinturini

    Apple presenta FineWoven, un elegante e resistente tessuto in micro twill realizzato con il 68% di materiali riciclati post-consumo, che riduce notevolmente le emissioni di carbonio rispetto al cuoio. Il tessuto FineWoven ha una finitura simile alla pelle scamosciata ed è disponibile con i cinturini a maglia magnetica e Modern. A partire da oggi, Apple non utilizzerà più il cuoio in nessuno dei suoi nuovi prodotti, compresi i cinturini per Apple Watch.

    Il popolare cinturino Sport Loop è stato riprogettato per avere l’82% di filato riciclato. Tutti i nuovi cinturini Sport Loop per Apple Watch sono carbon neutral.

    Un primo piano del nuovo micro twill FineWoven con il cinturino a maglia magnetica.
    Un primo piano del nuovo micro twill FineWoven con il cinturino Modern.

    Apple ha lavorato in stretta collaborazione con Nike ed Hermès per realizzare una collezione di cinturini più rispettosi dell’ambiente. I cinturini Nike Sport ora contengono almeno il 32% di fluoroelastomero riciclato e fiocchi colorati ricavati dalla lavorazione di recupero dei cinturini riciclati che creano motivi casuali e rendono unico ciascun cinturino; mentre il cinturino Nike Sport Loop con motivo multicolore è stato realizzato con fibre tessili provenienti dalle collezioni precedenti.

    Sette Apple Watch Series 9 abbinati a una serie di cinturini Nike Sport Loop e Nike Sport di vari colori.
    Un primo piano del nuovo cinturino Nike Sport disponibile in cinque colori.
    Un primo piano del nuovo cinturino Nike Sport Loop disponibile in cinque colori.

    La nuova collezione di cinturini Hermès richiama la ricca tradizione di lavorazione artigianale dei tessuti della casa di moda. Sono in arrivo due nuovi cinturini intrecciati: Toile H è una nuova interpretazione dei tessuti a quadri, simbolo della maison, mentre il cinturino Twill Jump è caratterizzato da brillanti colori monocromo con dettagli a contrasto. Bridon, il primo cinturino per Apple Watch realizzato a maglia, è lavorato a mano con una trama chevron; mentre Kilim è un cinturino Déployant più sportivo, realizzato in gomma sagomata impermeabile. Il nuovo classico quadrante Hermès di Apple Watch, Radial, è il complemento perfetto ai quattro nuovi cinturini.3

    Apple Watch Hermès con il cinturino Bridon intrecciato a mano.

    La nuova linea Apple Watch sarà disponibile a partire da venerdì 22 settembre.

    Apple Watch Series 9 ha un prezzo a partire da €459 (IVA incl.) e Apple Watch SE ha un prezzo a partire da €289 (IVA incl.).

    Ci sono vari colori tra cui scegliere e di seguito li trovate tutti con tanto di link diretti ad Amazon, da preferire per la possibilità di rateizzazione senza finanziamento, il reso entro 30 giorni e la velocità di spedizione:

    Apple Watch Series 9 – Cassa alluminio color Mezzanotte e Cinturino Mezzanotte

    41mm GPS | 41mm GPS + Cellular | 45mm GPS | 45mm GPS + Cellular

    Apple Watch Series 9 – Cassa alluminio color Galassia e Cinturino Galassia

    41mm GPS | 41mm GPS + Cellular | 45mm GPS | 45mm GPS + Cellular

    Apple Watch Series 9 – Cassa alluminio color Rosa confetto e Cinturino Rosa Confetto

    41mm GPS | 41mm GPS + Cellular | 45mm GPS | 45mm GPS + Cellular

    Apple Watch Series 9 – Cassa alluminio color Blu Tempesta e Cinturino Blu Tempesta

    41mm GPS | 41mm GPS + Cellular | 45mm GPS | 45mm GPS + Cellular

    Apple Watch Series 9 – Cassa alluminio color PRODUCT) RED e Cinturino PRODUCT) RED

    41mm GPS | 41mm GPS + Cellular | 45mm GPS | 45mm GPS + Cellular

    Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

    Ultimi articoli

    Articoli correlati

    Translate »